Book on the Beach, il 3 e 8 agosto appuntamento sulla spiaggia di Montesilvano

02 Agosto 2013   12:47  

Nella prima settimana di agosto raddoppiano gli appuntamenti di “Book on the Beach”, la rassegna giunta alla sua seconda edizione, a cura di Alessio Romano per il Comune di Montesilvano.

Ecco nel dettaglio le due presentazioni che, come al solito, si terranno negli stabilimenti balneari di Montesilvano per portare cultura tra gli ombrelloni. Sabato 3 agosto alle 17.00 Manuela Giacchetta presenta "La collezione Lancourt" presso lo stabilimento Bagni Bruno. Con lei la scrittrice Cristina Mosca e l'accompagnamento musicale di Christian Carano.

Domenica 5 agosto alle 17.00 Simone Angelini e Marco Taddei presenteranno la loro raccolta di racconti a fumetti: "Storie brevi e senza pietà", con loro Donato D'Annunzio. Corti a fumetti, dal retrogusto amaro e grottesco. Una raccolta di mini - graphic novel dove i protagonisti esauriscono la loro speranza di un finale pietoso senza alcuna soddisfazione.

Successivamente saranno creati racconti estemporanei con la partecipazione del pubblico, battuti a macchina da Marco Taddei e illustrati sul momento da Simone Angelini.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore