Box Office, "Posti in piedi in Paradiso" ancora primo. Malissimo "Ti stimo fratello"

Gli incassi del weekend cinematografico

12 Marzo 2012   11:54  

Nonostante le new entry di primo piano "John Carter" e "Ti stimo fratello", Carlo Verdone e il suo "Posti in piedi in Paradiso" sono riusciti a mantenere la vetta degli incassi al box-office nostrano. La bella commedia del comico romano, dunque, tiene bene botta e alle sue spalle trova ancora la vera sorpresa di questo 2012 cinematografico, ovvero il francese "Quasi amici"

Le delusioni, dunque, arrivano proprio dalle novità. "John Carter", nonostante l'uscita anticipata a mercoledì scorso, è riuscito a poratre a casa 'appena' 1.206.739,23 euro d’incasso. Impossibile non fare confronti con le ultime uscite Disney, come "Tron Legacy", che all'epoca nel primo week-end raccolse 2.340.405,62 euro e "Prince of Persia" (2.037.241,92). Un esordio pessimo, insomma, per il kolossal del buon vecchio zio Walt.


Pessimi anche i numeri di "Ti stimo fratello", lanciato in sala con ben 400 copie a disposizione, eppure fermatosi soltano a quota 975.457,36 euro. La pellicola è l'ennesima dimostrazione di come non tutti i comici usciti da "Zelig" (Johnny Groove/Giovanni Vernia, in questo caso), riescano a convincere anche nel passaggio da piccolo a grande schermo. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore