Brad Pitt si ubriaca all'addio al celibato e fa infuriare Angelina Jolie

20 Agosto 2012   11:54  

E’ la coppia d’oro di Hollywood e lui è un divo di fama mondiale. Eppure, come tutti gli altri comuni mortali, a volte, si lascia andare ad eccessi e comportamentiinappropriati.

Mentre si rincorrono le voci sul giorno delle loro nozze, che potrebbero avvenire entro il weekend e secondo alcune fonti proprio oggi, Brad Pitt ed Angelina Jolie avrebbero avuto una discussione nei giorni scorsi perchè l'attore sarebbe rientrato completamente ubriaco nella villa presa in affitto a Richmond dalla sua serata di addio al celibato, trascorsa con Guy Ritchie ed altri amici in una sala privata del pub londinese dello stesso Ritchie.

I due, in questo periodo si trovano a Londra per via degli impegni di lui sul set del film The Counselorcon Penelope Cruz, Javier Bardem e Cameron Diaz e proprio nella città inglese ha dato spettacolo, facendo parlare di sè tutti i principali tabloid britannici e statunitensi. 

Fonti anomine hanno dichiarato al 'Daily Star' che Brad si sarebbe giustificato danno la colpa alla birra inglese, decisamente più pesante di quella americana.

Ma la Jolie -sempre secondo gli stessi ben informati- si sarebbe arrabbiata soprattutto perchè l'attore non avrebbe dato sue notizie fino all'arrivo a casa all'alba.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore