#Brangelina, è divorzio: cosa c'è dietro la rottura della coppia perfetta #AngelinaJolie - #BradPitt

Liti e contese sui figli come da copione, lei vuole affidamento

22 Settembre 2016   11:45  

All'indomani della diffusione della notizia del suo divorzio con Angelina Jolie, Brad Pitt ha deciso di rompere il silenzio e confessarsi alla stampa.

Il famoso attore statunitense ha rilasciato alcune dichiarazioni alla rivista 'People' in merito alla sua imminente separazione dalla moglie.

"Sono molto triste per quanto sta accadendo, ma quello che conta adesso è solamente il benessere dei nostri figli. Pertanto, chiedo gentilmente alla stampa di concedere loro quello spazio di cui hanno bisogno in questo periodo di forte cambiamento".

ha spiegato Pitt.

Fonti vicine a Pitt, come si legge su 'Tmz', hanno inoltre riferito che l'attore sarebbe "furioso" con la Jolie per aver alimentato false storie sul suo conto che lo renderebbero pericoloso nei confronti dei figli.

"Lei ha scatenato l'inferno", avrebbe ammesso Pitt, accusando la moglie di aver esposto l'intera famiglia alla gogna mediatica con l'annuncio del loro divorzio.

Brad Pitt e Angelina Jolie erano considerati la coppia perfetta di Hollywood, tanto da sembrare finti con la loro nidiata di figli, naturali e adottivi, l'impegno sociale e le cause umanitarie.

Invece, dopo 12 anni insieme e due da marito e moglie, anche i 'Brangelina' sono scoppiati

Ora restano da capire i veri motivi che hanno portato alla rottura, e soprattutto se sono vere le indiscrezioni riportate dal sito Tmz secondo cui la Jolie avrebbe lasciato il marito perché "ritenuto non affidabile come genitore a causa dell'abuso di alcol e marijuana, unito a ripetuti scatti d'ira".

L'attrice di Tomb Raider non ha chiesto alcun assegno di mantenimento, ma vuole la custodia fisica esclusiva dei sei figli e solo la custodia legale congiunta con il collega 52enne.

Ma Brad Pitt, però, sembra pronto a dare battaglia, chiedendo l'affidamento congiunto.

In molti sono rimasti sorpresi dalla notizia del divorzio, incluso il grande amico della (ormai ex) coppia, George Clooney.

Chi invece non sembra sorpresa è l'ex moglie di Pitt, Jennifer Aniston, che lui tradì dopo aver conosciuto la Jolie sul set di 'Mr e Mrs Smith', nel 2004.

Secondo quanto rivelato da alcuni amici della star di 'Friends', infatti, era sicura che fosse "solo una questione di tempo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore