Brasile 2014 #ITA: Gigi Buffon, La Doppia Fede Al Dito Scatena I Rumors! Seredova o D'Amico?

Resta In Panchina A Riflettere Sul Matrimonio Ormai Naufragato

16 Giugno 2014   11:18  

Dubbi e timori legati al clima di Manaus sono stati cancellati in un colpo. Anzi, con due: quelli di Marchisio e Balotelli, che hanno messo ko l'Inghilterra.

Eppure, nell'Arena Amazonas, le condizioni climatiche erano proibitive.

Il prof. Enrico Castellacci, capo dello staff medico azzurro ha affermato:

"Nessuno di noi ha accusato crampi. Certo, come ha detto Prandelli, i time-out avrebbero fatto comodo, anche se poi l'arbitro, una volta presa la decisione opposta, è stato abbastanza elastico. Spero che a Recife e Natal, dove le condizioni non saranno migliori per via dell'orario delle partite, la Fifa ci ripensi: il limite dei 32 gradi è quello che determina automaticamente il ricorso al time-out, ma non tiene conto che, l'umidità sopra l'85% cambia di molto la temperatura percepita. In casi del genere, si perdono due chili di peso."

Castellacci ha anche parlato delle condizioni di Buffon e De Sciglio, definendo i loro infortuni "le uniche due criticità attuali".

Gigi ha subito un trauma particolare, che non è la solita distorsione alla caviglia, c'è stato un interessamento del ginocchio sinistro, mentre la caviglia accusa una sofferenza del tendine tibiale anteriore; per fortuna i legamenti del ginocchio sono ok. E' sottoposto a terapie specifiche, decideremo se ricorrere agli esami strumentali. Cercheremo di averlo a disposizione in fretta, siamo ottimisti su un recupero veloce, la sua salute viene prima di tutto. Non so dirvi se ce la farà per il Costa Rica, non ci poniamo limiti. Dopo l'infortunio, mi ha detto 'sono contentissimo, per un attimo ho pensato: addio, Mondiale

Ma sorella del portiere della nazionale, Veronica Buffon, ospite di 'Un Giorno da Pecora' su Rai Radio2, ha assicurato che il n.1 azzurro, infortunatosi alla caviglia poco prima dell'esordio dell'Italia con l'Inghilterra, tornerà tra i pali già nel match di venerdì prossimo contro il Costa Rica:

Gianluigi sta bene, l'ho capito ieri dopo che ho visto lo scatto che ha fatto al gol di Marchisio per andare ad abbracciarlo, da lì ho capito che è guarito e che ha solo voglia di giocare... E nell'ultimo sms che mi ha mandato c'era scritto: sto bene, forse ci sono per la seconda partita, aspettatemi.

Nella prima partita dell'Italia in questi Mondiali 2014, la squadra di Cesare Prandelli ha dovuto quindi fare a meno del suo portiere Gigi Buffon, infortunato.

Buffon, come abbiamo visto, è dovuto rimanere in panchina a guardare i suoi compagni giocare senza poter dare il proprio contributo, mentre il gossip riguardo la sua vita privata continua ad allargarsi a macchia d'olio.

Tra il divorzio con la showgirl Alena Seredova e l’inizio della nuova relazione con la giornalista Ilaria D’Amico, nel corso della partita d’esordio dell’Italia ai Mondiali in Brasile, le telecamere si sono soffermate per alcuni minuti su Gigi Buffon seduto in panchina.

Ed ecco che i tifosi hanno subito notato un particolare davvero curioso:

il portiere della Nazionale e della Juventus aveva all’anulare sinistro ben due fedi.

Perchè Buffon avrebbe deciso di indossare questo prezioso oggetto che lo legherebbe alla Seredova, nonostante sua moglie Alena abbia deciso da tempo di sbarazzarsene?

...Il popolo della rete attende chiarimenti!


Galleria Immagini

Buffon Doppia Fede al dito
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore