Brescia, Bergodi prende il posto di Maifredi. Gigi allenatore per 4 ore è un record!

30 Settembre 2013   19:15  

Il fatto curioso di Gigi Maifredi è che ora detiene il record dell’esonero appena quattro ore è viene sostituito all'indomani dell'addio di Marco Giampaolo alla panchina delle rondinelle.

Il presidente del Brescia, Gino Corioni, affida la squadra al "vecchio" Gigi Maifredi, l'ex profeta del bel calcio, ancora oggi negli incubi dei tifosi juventini, direttore dell'area tecnica del club, ma non più allenatore dal lontano 2000.

L’incomprensibile gesto di Corioni è quello si sostituirlo subito dopo la gara Latina – Brescia vinta dai padroni di casa per 2 a 0. Neanche in tempo ad accomodarsi in panchina che al suo posto arriva, come un fulmine a ciel sereno l'ex tecnico del Pescara Cristiano Bergodi.

La società comunica, di aver sollevato dai rispettivi incarichi anche il Sig. Fabio Micarelli e il Sig. Roberto Peressutti, ai quali va il ringraziamento per il lavoro fin qui svolto. Il Sig. Ivan Zauli resterà nei quadri tecnici del Settore Giovanile. Intanto, in attesa che il patron delle rondinelle ne spieghi i motivi, aggiungo che ha poco senso e poca utilità quest'altalena di tecnici, ben tre nel breve spazio di neanche una settimana. Congratulazioni a Corioni, nemmeno Zamparini è riuscito a fare di meglio!

Maba


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore