Brescia - Pescara, sfida tra ex

31 Marzo 2014   20:20  

Ripresa degli allenamenti per i biancazzurri questo pomeriggio al Poggio degli Ulivi con lavori aerobici e tecnici divisi in gruppi.
Brutte notizie dall'infermeria: lo staff sanitario rende noto che Andrea Rossi si è sottoposto a ecografia dalla quale si evince una lesione muscolare del grande adduttore della coscia destra (un mese di stop); controllo ecografico ulteriore anche per Raffaele Schiavi: confermata la lesione muscolare al retto femorale della gamba destra (si spera di recuperarlo per i primi di maggio); lavoro differenziato per Pelizzoli per una distrazione all'adduttore destro (valutazione giornaliera); mentre Capuano e Samassa continuano il lavoro personalizzato di reinserimento e se non ci saranno complicazioni dovrebbero entrambi ritornare in gruppo la prossima settimana.
Assente Cutolo per motivi personali, mentre è tornato in gruppo Cosic.

Domani doppia seduta Brescia.Tutti i giocatori si sono allenati regolarmente, ad eccezione di Caracciolo costretto a giocare tutta la gara con il capo fasciato a causa del taglio alla testa che si è procurato durante la gara Siena Brescia dopo uno scontro aereo con Ceccarelli inoltre verificare se sia passato il fastidio all’adduttore destro, Grossi problema muscolare alla coscia, Mori e Olivera, che hanno svolto un lavoro differenziato. Benali, Di Cesare e Juan Ignacio Antonio sono rimasti a riposo. Il centrocampista libico (Benali) è stato sottoposto a cure per un problema al ginocchio destro e alla caviglia sinistra sarà assente ammonito con diffida. Il difensore romano è rimasto a riposo a causa di un problema al ginocchio destro.
La risonanza a cui è stato sottoposto ha escluso lesioni acute. Il fantasista argentino ( Juan  Ignacio Antonio) è rimasto a riposo a causa di un problema alla coscia destra. L'ecografia a cui è stato sottoposto ha escluso una patologia in atto. Contro i dannunziani tornerà a disposizione Massimo Paci dopo la lunga squalifica (6 giornate) che ha terminato di scontare.   

Martedì 1° aprile 2014, sul campo del Centro Sportivo San Filippo, la squadra sosterrà una doppia sessione di allenamento: al mattino a partire dalle ore 9.30 (il primo gruppo) e 10.30 (il secondo); al pomeriggio a partire dalle ore 15.30. Prima dell'allenamento pomeridiano, alle ore 14.30, nella sala stampa del Centro Sportivo, per giornalisti ed operatori interessati sarà presente l’allenatore del Brescia Calcio Ivo Iaconi.

A seguire, alle ore 15.00 circa, conferenza di presentazione dei blu Camp 2014. Saranno presenti il Presidente del Settore Giovanile Fabio Corioni, il Responsabile del Settore Giovanile Pietro Strada, il Responsabile dei Punti Brescia e Gemellaggi Massimo De Paoli e il Responsabile Blu Camp del Brescia Calcio Maurizio Marmentini.

Questo il programma degli impegni e degli allenamenti del Brescia Calcio in vista di:

Brescia - Pescara, gara valida per la 12^ giornata di ritorno, in programmasabato 5 aprile 2014 alle ore 15.00 allo stadio "Rigamonti" di Brescia. 

Lunedì 31/03 Centro Sportivo San FilippoOre 15.30 Allenamento 

Martedì 01/04 Centro Sportivo San Filippo Ore 9.30 Allenamento (mattino); Ore 15.30 Allenamento (pomeriggio). 

Mercoledì 02/04 Centro Sportivo San Filippo Ore 15.30 Allenamento 

Giovedì 03/04 Centro Sportivo San Filippo Ore 15.30 Allenamento 

Venerdì 04/04 stadio Rigamonti Ore 10.30 Allenamento. Ore 18.30 ritrovo e ritiro presso Club House Brescia Calcio 

Sabato 05/04 stadio “Rigamonti”, Brescia Ore 15.00 Brescia – Pescara

 

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore