Brucchi (Pdl) durissimo con Cialente (Pd): "Colpa sua se non arriveranno i fondi Jessica"

Solo polemiche, nessuna proposta arriva da questo Centrosinistra

21 Maggio 2011   16:51  

Mentre si difende dagli attacchi della sua opposizione in consiglio comunale il sindaco di Teramo Maurizio Brucchi lancia un affondo pesantissimo al sindaco dell'Aquila MAssimo Cialente. Reo, secondo il primo cittadino teramano, di non far pervenire i fondi Jessica in Abruzzo.

A seguire il comunicato completo:

Resto stupito dal comunicato del Consigliere Giovanni Cavallari  sui varchi, o meglio: stupito ma non sorpreso, visto che gli unici argomenti che l'opposizione prende in considerazione, non vanno oltre una occupazione del suolo pubblico, un errore di grammatica in delibera o il numero di incarichi dati dall' amministrazione comunale.
Questa è la volta dei varchi, per i quali si paventa uno spreco di denaro pubblico che non esiste, perchè semplicemente vorrei notare che il tempo passa, le cose cambiano e ciò che era funzionale cinque anni fa, può non esserlo più oggi.

Nella stessa linea, l’altra polemica da parte del Consigliere Maurizio Verna su un banale incidente avvenuto tra un ciclomotore e lo scuolabus che trasporta i ragazzini di Miano, incidente sul quale l'amministrazione comunale non ha responsabilità, ma che per qualcuno diventa strumentale all’instancabile tentativo di gettare discredito sull’operato dell’amministrazione comunale.

Appena ieri, questo esercizio di distruzione era toccato al Giro d'Italia, ai suoi costi, non volendo ammettere il successo registrato dalla manifestazione,  oppure al programma comunitario Jessica, pur sapendo che se non andrà importo sarà grazie all'unico sindaco di Centrosinistra che ancora amministra un capoluogo di Provincia in Abruzzo.
 
Noi non raccogliamo queste strumentalizzazioni ed andiamo avanti; andiamo avanti con l'housing sociale  di via Longo,  andiamo avanti con il Teatro romano, andiamo avanti con il nuovo teatro, andiamo avanti con i progetti che faranno crescere la nostra città.
Viviamo un momento difficile ma sapremo fare di necessita virtù, supereremo brillantemente questa fase e ci faremo trovare pronti alle  prossime  sfide.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore