Brutale Aggressione a Torino: Anziano Disabile Picchiato per 5 Euro, Polizia Evita il Linciaggio

18 Giugno 2024   18:22  

Un'orribile aggressione in pieno giorno ha sconvolto il quartiere Barriera di Milano a Torino: un anziano disabile è stato massacrato di calci e pugni da un uomo ubriaco, che lo ha derubato di soli 5 euro. L'aggressore ha evitato il linciaggio grazie all'intervento tempestivo delle forze dell'ordine.

La Dinamica dell'Agresione L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì 17 giugno. La vittima, un anziano disabile, è stata brutalmente picchiata anche con il proprio deambulatore dall'aggressore, che poi si è allontanato. La scena si è svolta sotto gli occhi di numerosi passanti, alcuni dei quali hanno tentato di inseguire l'aggressore, mentre altri hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

La Vittima e i Soccorsi Il malcapitato è stato prontamente soccorso dai sanitari, che lo hanno trasportato all'ospedale Giovanni Bosco. Si sospetta che abbia riportato una frattura al setto nasale a causa delle percosse subite.

L'Intervento della Polizia Dopo l'aggressione, diversi testimoni hanno cercato di inseguire l'assalitore, rischiando di linciarlo. Gli agenti del commissariato Barriera di Milano sono intervenuti tempestivamente, riuscendo a sottrarre l'uomo alla furia della folla. Come riportato da TorinoToday, ancora non è chiaro se l'aggressore sia stato formalmente arrestato.

Un Precedente Tentativo di Rapina Secondo Verangela Marino, residente e membro di Fratelli d'Italia, l'autore dell'aggressione aveva già tentato la settimana precedente, insieme a una complice, di rubare 5 euro dallo stesso anziano. Questo precedente sottolinea la vulnerabilità della vittima e l'audacia dell'aggressore.

Un Quartiere Sconvolto L'episodio ha sollevato un'ondata di indignazione nel quartiere, mettendo in evidenza la necessità di maggiore sicurezza e tutela per i più deboli. La comunità di Barriera di Milano resta in allerta, sperando che giustizia venga presto fatta per l'anziano brutalmente aggredito.

 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore