Brutto colpo per Shakira. L'ex Antonio De la Rua le chiede un risarcimento di 100 milioni di dollari

04 Dicembre 2012   11:55  

La nota cantante colombiana Shakira è stata denunciata dal suo ex fidanzato Antonio de la Rua, figlio dell'ex presidente argentino Fernando De la Rua, che ha chiesto 100 milioni di dollari di risarcimento per violazione di contratto e tradimento della fiducia.

Shakira e il suo ex avevano formato una "business partnership allo scopo di curare il marketing, espandere ed aumetare i profitti" della cantante latino-americana. 

Dopo la rottura nel 2010, Shakira aveva inizialmente chiesto a De la Rua di continuare a gestire i suoi affari ma, dopo una lite, aveva posto fine al loro accordo.

Secondo De La Rua, la pop star non avrebbe pagato al suo ex una percentuale prestabilita sui suoi guadagni.

Il 38enne De la Rua, infatti, è stato compagno dal 2000 al 2010 della cantante, e pretende il 18% dei 200 milioni di euro che la cantante avrebbe incassato durante il decennio, includendo il contratto per 100 milioni di dollari che ha sottoscritto con Live Nation Entertainment, la più grossa società di produzione di spettacoli dal vivo del mondo.

Oltre a questo pretenderebbe una grande fattoria che comprarono in Uruguay e un lussuoso appartamento a Manhattan.

De la Rua sostiene di essere stato costretto ad abbandonare la sua carriera di manager pubblicitario per dedicarsi giorno e notte alla promozione internazionale di Shakira, ed ora che lei se n'è andata, reclama la sua parte.

La cantante, attualmente fidanzata con il calciatore Gerard Piqué ed incinta, ed a breve sarà mamma del suo primo figlio.

Attraverso uno dei suoi avvocati la popstar afferma di non dovere nulla ad Antonio perché ha già regolato la sua buonuscita quando hanno interrotto il loro rapporto di relazione professionale.

A chi darà ragione la Suprema Corte di New York!?... staremo a vedere


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore