Bufera #Roma, Virginia #Raggi: "Non Mollo". #DiBattista: "Attacchi Continueranno" @ale_dibattista

#M5S, direttorio va avanti ma è scontro

08 Settembre 2016   13:13  

"Non mollo". Così la sindaca di Roma Virginia Raggi, uscendo dal Parco della Resistenza per l'anniversario dell'8 settembre 1943, ha risposto a un cittadino che l'aveva incitata dicendole "non mollare".

Alla prima uscita pubblica la prima cittadina capitolina, dopo le giornate 'asserragliata' in Campidoglio, ha incassato il sostegno di diversi cittadini presenti alle celebrazioni.

"Sei meglio di un raggio di sole", le ha urlato un signore al Parco della Resistenza. "Nun pensa' a nisciun'", le ha urlato un altro signore in dialetto campano.

La sindaca, apparsa stanca ma sorridente, mentre usciva 'assediata' dai cameramen e fotografi, mentre si dirigeva alla macchina è stata colpita da una telecamera che l'ha urtata leggermente a un orecchio.

 

Di Battista: "Attacchi continueranno"

"Gli attacchi al M5S continueranno (se possibile ancor più violenti) fino al referendum. Anche per questo lo spostano più lontano possibile. Non vi fate prendere per il culo da questa gente. Difendiamo la nostra sovranità. Io il mio l'ho fatto e si vede dal sorriso che sono soddisfatto. Ora ognuno faccia la sua parte. #IoDicoNo".

Lo scrive Alessandro Di Battista sulla sua pagina Facebook.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore