Bufera Su Buffon: "In Italia Vinciamo Perchè Si Scansano", la Società Smentisce, ma...

04 Novembre 2016   11:29  

"Ragazzi, così non si va da nessuna parte. In Italia vinciamo perché gli altri si scansano ma in Europa non succede e non succederà". Sono queste le parole che avrebbe pronunciato sabato scorso Gianluigi Buffon, nello spogliatoio bianconero, e riportate questa mattina dalla 'Gazzetta dello Sport'. Il quotidiano sportivo, in un articolo pubblicato oggi e intitolato 'E Buffon alza di nuovo la voce', avrebbe infatti citato "il discorso di Buffon, parola più parola meno", rivolto ai compagni della squadra dopo la partita contro il Napoli.

"In Italia le uniche due squadre che non si sono scansate - avrebbe detto il capitano bianconero, facendo riferimento a Milan e Inter - ci hanno battuto. Serve più personalità, più grinta, più voglia di aiutarsi, altrimenti ci complicheremo la vita in campionato e soffriremo in Champions". Dopo tale discorso "I senatori - riferisce ancora la Gazzetta - hanno annuito, consapevoli quanto Gigi del sottile rischio che la Juve sta correndo".

La società bianconera ha però smentito le presunte dichiarazioni di Buffon. "Dopo verifiche interne - si legge in una nota pubblicata sul sito della Juventus - si comunica che quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport nell'articolo dal titolo 'E Buffon alza di nuovo la voce...' è falso e ha l'unico obiettivo di alimentare un pregiudizio denigratorio nei confronti della Juventus, dei suoi tesserati e dei suoi tifosi".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore