Bufera su Raffaella Fico. Per Pia solo prima classe in treno, è figlia di un calciatore! (VIDEO)

Si discolpa dalle accuse per le presunte dichiarazioni

17 Marzo 2014   12:38  

Ci risiamo, Raffaella Fico è di nuovo nel centro del ciclone.

Questa volta le accuse nei suoi confronti nascono da una sua presunta dichiarazione sulla figlia Pia, rilasciata telefonicamente, dopo il riconoscimento tanto faticato di paternità di Mario Balotelli.

Secondo la notizia riportata, la showgirl avrebbe affermato che per Pia la seconda classe in treno non andrebbe bene. Solo la prima, "è figlia di un calciatore!"

E così la "premurosa mammina", Raffaella Fico, ha scelto i microfoni di Domenica Live, per fare chiarezza sulla questione, dichiarando:

Durante una conversazione telefonica è stata estrapolata una mia frase. Io sono la prima a viaggiare in seconda classe. In futuro perl, se io non potrò permettermi qualcosa, ci potrà essere il papà, no? Questo ho detto. Ma, come sai, basta che io dica una cosa, e vengo subito attaccata anche se quella cosa lì io non l’ho detta davvero. Io voglio solo il meglio per mia figlia, come tutte le mamme! Sono una persona umile, semplice, è chiaro che mia figlia crescerà con i miei stessi valori.

Ormai è noto a tutti che Raffaella Fico è fidanzata da sette mesi con il figlio d'arte Gianluca Tozzi, e così, ospite nel salotto pomeridiano della domenica di Barbara d’Urso, la prezzemolina ci ha tenuto a ribadire il suo amore.

Nella sorpresa organizzata dalla D'Urso alla sua ospite, il compagno Gianluca Tozzi le ha scritto una lettera, recitata da una voce fuori campo nel corso di un romanticissimo rvm.

Il ragazzo si è detto innamorato di Raffaella e pronto a starle vicino incondizionatamente, nonostante le critiche e le polemiche dei media.

Un siparietto davvero romantico, proseguito anche nel rientro in studio, quando Raffaella ha ripercorso la sua storia d'amore con Gianluca, raccontando anche del primo bacio che si sono scambiati in riva al mare:

La lettera che mi ha scritto è bellissima! Lui sa che per me è una persona importante. Sa quello che ho passato. Mi è stato sempre vicino dandomi forza e coraggio. È speciale. Sono sette mesi che stiamo insieme, mi accompagna ovunque vado e il nostro è un grande amore. Ci siamo conosciuti per caso in vacanza. Abbiamo cominciato a parlare e da cosa nasce cosa…È una persona semplice e mi è piaciuto molto il suo modo di approcciare. Mi ha colpito tutto di lui. Il primo bacio ce lo siamo dati in riva al mare dove eravamo in vacanza. Eravamo a Saint Tropez. È stato un colpo di fulmine. Lui ha visto Pia dopo tre mesi e ha un bellissimo rapporto con lei!

CLICCA DUE VOLTE SULLE IMMAGINi PER RIVEDERE L'INTERVISTA A RAFFAELLA FICO:


Galleria Immagini

Bufera su Raffella Fico
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore