Raffaella Fico in lacrime a Domenica Live: "Balotelli dimenticato, ora c'è Gianluca Tozzi"

07 Ottobre 2013   11:32  

Domenica pomeriggio, è stata ospite della trasmissione condotta da Barbara D'Urso "Domenica Live", l'ex gieffina Raffaella Fico.

Nella lunga intervista a cuore aperto, sono stati trattati tanti temi, ma non potevano certo mancare i riferimenti alla travagliata storia d'amore tra Raffaella e il bomber del Milan, Mario Balotelli, che l'ha lasciata definitivamente dopo aver scoperto che era in attesa di sua figlia Pia.

La ferita sembra ancora aperta nel cuore di Raffaella, che sperava di poter costruire una famiglia col calciatore.

Nel corso della lunga intervista poi è stata anche letta parte di una lettera scritta dai familiari di Balotelli, che accusavano la Fico di aver marciato su questa storia, alla ricerca di visibilità televisiva e cartacea.

La Fico, in studio, ha perà ribattuto dicendo che in realtà lei aveva già un lavoro e una propria indipendenza prima di conoscere Balotelli; ha ribadito, inoltre, che più volte ha invitato Balotelli a sottoporsi al test del Dna, ma lui ha sempre rifiutato:

Appena avuta la notizia della mia gravidanza, Mario era felicissimo e diceva di volermi sposare. In effetti il matrimonio era nei nostri piani. Poi non so davvero cosa sia successo ma fatto sta che mi ha telefonato il giorno dopo la nascita di Pia per dirmi che di lei non gli interessava nulla. Poi è arrivata l’Ansa con la richiesta del test del Dna. Io l’avrei fatto molto volentieri più che altro perché ero innamorata e speravo che questo potesse ricucire il nostro rapporto. Lui però non si è presentato il giorno in cui avremmo dovuto fare il test su Pia. Ora la legge farà il suo corso…

Tuttavia, di tempo ne è passato e adesso Raffaella pensa al futuro, che sembrerebbe assieme a Gianluca Tozzi, il figlio del grande cantautore Umberto.

I due sono infatti stati fotografati dai paparazzi del settimanale Chi mentre si scambiavano dei baci super-appassionanti e in studio dalla D'Urso, la Fico ha confermato la loro relazione d'amore:

E’ successo tutto per caso all’incirca due mesi fa. Io ero tranquilla e ci siamo conosciuti. E’ una persona importante: è tornato il sereno nella mia vita. Non mi ha ancora presentato suo padre, Umberto Tozzi, ma me ne ha parlato talmente tanto che è come se lo conoscessi, ormai.

A prescindere dall'epilogo della loro relazione, come si erano conosciuti Raffaella e Mario e soprattutto, sarà mai disposta a rivedere il calciatore?

Ho fatto l’Isola dei Famosi con la sorella di Mario e lei in una festa di fine produzione me lo presentò. La nostra relazione non è iniziata subito perché io ero un po’ prevenuta. Poi sai come vanno queste cose…alla fine sono rimasta incinta dopo un anno che stavamo insieme. Lui era felicissimo e, come dicevo, voleva sposarmi. Oggi non sono più innamorata di lui, ci ho messo un macigno sopra, proprio. Però la porta di casa mia rimarrà sempre aperta per lui se un giorno dovesse mai voler vedere Pia perché è suo padre e mi sembrerebbe comunque scorretto impedirgli di vederla.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA A RAFFAELLA FICO:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore