Raffaella Fico replica alle accuse di Balotelli: "Mai chiesto soldi a Mario"

Ancora scuse sul test del DNA di Super Mario

09 Dicembre 2013   11:03  

Ci risiamo, la grande protagonista anche di questa "Domenica Live" è stata Raffaella Fico, che è tornata a scagliarsi contro l'ex-compagno Mario Balotelli.

La showgirl, dopo aver replicato all'opinionista Karina Cascella, che aveva accusato l'ultimo sexy calendario della ricciolona "al limite del pornografico", torna a togliersi un'altro sassolino dalla scarpa.

Questa volta però ha scelto i microfoni di Barbara D'Urso per replicare all'intervista rilasciata dall'ex-compagno Mario Balotelli alla Gazzetta dello Sport.

Nelle quattro pagine rilasciate al quotidiano sportivo, il calciatore, parlando della relazione in questione, aveva mosso pesanti accuse alla Fico, dichiarando di aver chiesto di fare il test del Dna per la piccola Pia ma di non essere riuscito a trovare un accordo con la ex-fidanzata.

E prosegue parlando dei soldi che la Fico gli avrebbe chiesto:

Mi hanno scambiato per un emiro

e che addirittura avrebbe rasato la testa alla piccola per sottolineare la somiglianza.

Per poi arrivare anche lui ad un pesante commento sul calendario:

Non vedo un grande esempio per la bambina nelle foto

assicurando che la Fico non ha bisogno di calendari per mantenerla.

La Fico quindi non ci stà a queste accuse, e decide di dire la sua nel salotto domenicale di canale 5.

Raffaella ribadisce di aver più volte tentato di far fare il test a Balotelli e di non avergli mai chiesto del denaro:

Quello semmai viene dopo, prima faccia il riconoscimento. I soldi sarebbero comunque per il mantenimento della bambina, pannolini e pappe, certo non richieste da emiro. Se dovrà dare dei soldi dovrà darli alla figlia, non a Raffaella Fico.

Ed aggiunge:

Mario voleva accordarsi sulle cifre prima di fare il test. La verità è che lui non vuole fare il papà, se si sottoporrà al test sarà perché un giudice lo costringerà. Se voglio che mia figlia abbia il cognome è perché voglio che abbia un padre....Non si dica domani che sono ancora innamorata. Sono ferita per le cattiverie e le bugie che dice.

GUARDA L'INTERVISTA:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore