Buongiorno Cristina Buccino! Hot, Social e... Senza Intimo!

23 Ottobre 2014   11:58  

Se il buongiorno si vede dal mattino... Cristina Buccino cinguetta augurando una buona giornata da New York e mostrando un profilo che sfida la forza di gravità. Canottiera sensuale, niente reggiseno e capezzoli puntati per la ex Professoressa di Carlo Conti ed ex di Claudio D'Alessio. Cristina non è nuova agli scatti social ad alto tasso erotico e ogni volta è strabiliante.

Posa con sguardo basso, mostrando un fondoschiena tutto curve stretto nei leggings e un décolleté da dieci e lode. Ama indossare canottierine senza intimo che lasciano il seno libero di guizzare fuori e farsi intravedere. Ogni scatto accende le fantasie dei follower incollati al suo “profilo”.

 

La proposta di Occhio al Look di oggi, ispirata ad Alessia Sica, vi mostra quattro outfit composti da: gonna lunga dai colori accesi o dal classico e di gran modabordeaux (a partire da 19 euro), una felpa sportivascarpe con tacco largo o francesine, e zainetto comodo e sportivo. I prezzi indicati si riferiscono al momento in cui scriviamo.

   

   

    

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore