'By Abruzzo', imprese regionali in Romania e Brasile

Regione, Arssa, Ice e Cram

28 Febbraio 2008   12:08  
L’Assessorato regionale all’Agricoltura, in collaborazione con l’Arssa l’Ice e il Cram Abruzzo, ha attivato i primi due processi di internazionalizzazione sui mercati rumeno e brasiliano in quanto Paesi di grande attrattiva per i prodotti “made in Abruzzo”.
E’ nato così il marchio “By Abruzzo”, un brand che contraddistinguerà le azioni messe in campo dalla Regione al fine di supportare la penetrazione delle Pmi abruzzesi su mercati stranieri.
“By Abruzzo” sarà presentato alla stampa dall’assessore regionale all’Agricoltura Marco Verticelli (nella foto), dal direttore generale dell’Arssa Donatantonio De Falcis e dal presidente del Cram Donato Di Matteo, sabato 1 marzo 2008 alle ore 11,30, nella sala stampa della Regione, in viale Bovio, Pescara.
La collaborazione col Cram (Consiglio regionale degli abruzzesi nel mondo), rappresenta un importante novità nell´azione della Regione, perchè, per la prima volta, la promozione all´estero dell´agroalimentare e del turismo regionali verrà effettuata in partnership locale con le associazioni e federazioni di abruzzesi nel mondo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore