C'è il "Grande Fratello": facciamoci un pianterelllo

Tv e dintorni

31 Marzo 2009   11:11  

Puntata sospesa a metà tra liti e pianti, quella di ieri del "Grande Fratello". Prima, infatti, Ferdi litiga con Alberto e Vittorio, poi ci fa la pace, in un tripudio di lacrime e pentimenti. Il montenegrino è diventato l'autentico idolo di questa edizione, schiacciando i muscolosi tre moschettieri con la sua tenerezza. Dal mio punto di vista è il migliore di quest'anno, il più vero (come tanto si usa dire), se non altro il più verosimile. Sicuramente, ad aiutarlo nella sua operazione simpatia, è arrivata Francesca, che ha tirato fuori il lato romantico e meno burlone del ragazzo.
Liti dicevamo, come quella tra Siria e Gerri, che è uscito la settimana scorsa ma aveva ancora un sassolio da togliersi. Incredibile come il concorrente non vedente riesca ad essere pesante, facendo sentire in colpa Siria per aver fatto semplicemente quello che è chiamata a fare: giocare. Non mi venite a dire che ha scherzato con i suoi sentimenti, perchè tutta Italia sa che è omosessuale e, Povia dica quel che vuole, se uno lo è realmente non cambia.
Trovo assurdo accusare il concorrente di un reality di pensare al gioco. A cosa dovrebbe pensare? C'è qualcuno all'interno di quel mega appartamento a cui non interessino 300 mila euro? Non credo proprio. Siria non è certamente l'eccezione, ma nemmeno Gerri, che dovrebbe accettare di essere uscito perchè l'88% (media altissima) dei telespettatori lo ha votato. Basta con i finti ed inutili moralismi, Gerri è fuori perchè non ha convinto. Siria non c'entra nulla.
Esce Vittorio, ragazzo un pò rozzo ma simpatico, non è il mio genere, comunque indubbiamente ha portato grande allegria all'interno della casa
e credetemi, ce n'era un gran bisogno.
Siamo quasi allla fine, è tempo di bilanci: quali sono i miei tre finalisti? Ferdi, Marcello e Cristina, con il primo vincitore finale. Gerri dice che è il più falso nella Casa. Forse si sta mangiando le mani perchè non è al suo posto. Brutta bestia l'invidia!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore