C'era una volta "L'isola dei famosi"...

Anche la sorella di Balotelli tra i concorrenti?

05 Gennaio 2011   15:28  


Nei corridoi Rai si fa sempre più insistente una voce: Abigail Barwuah, sorella naturale del centravanti del Manchester City, Mario Balotelli, sarebbe pronta a partire per la prossima edizione de "L'isola dei famosi". In realtà questo non sarebbe il classico rumor, ma una notizia ben fondata perchè campeggia sulle prime pagine di molti quotidiani a tiratura nazionale, anche di primo piano.

La ragazza 22enne attualmente vive assieme ai genitori e ai fratellini in quel di Bagnolo Mella, nella provincia bresciana, e deve i suoi 5 minuti di celebrità, oltre alla parentela, anche ad un'ospitata al "Chiambretti Night", dove ha rilasciato una lunga intervista al Pierino nazionale. In comune con il fratello, Abigail non ha soltanto il sangue ma anche un caratterino molto focoso.

Innegabile che la Barwuah sia una bellissima fanciulla dal fisico statuario, ideale per stare sotto l'occhio malizioso e indiscretto delle telecamere di un reality. Non si discute che sia salita alla ribalta dei giornaletti di gossip, però una domanda nasce spontanea: per andare a "L'isola dei famosi", non bisognerebbe per lo meno essere famosi?

Francesco Balzano



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore