COMUNE BOLOGNANO: ASSESSORE NATARELLI ENTRA NELL'IDV

12 Marzo 2008   12:44  

Nuove adesioni al partito de L'Italia dei Valori del Ministro Di Pietro nella provincia di Pescara: l'assessore alla Cultura del Comune di Bolognano, Luigi Natarelli, ha infatti sottoscritto il proprio ingresso tra le fila del partito. L'ufficializzazione è arrivata dal coordinatore regionale de l'Italia dei Valori Alfonso Mascitelli e dal coordinatore provinciale Bruno Celupica.

"Siamo molto soddisfatti - ha commentato Mascitelli, capolista al Senato - dell'attenzione crescente che i rappresentati delle Istituzioni rivolgono al nostro partito. L'ingresso dell'amico e amministratore Natarelli è il segno di una condivisione di idee e di intenti tesi al miglioramento dell'intero territorio abruzzese, intenti che portiamo avanti da anni per una politica che sia sempre più al servizio del cittadino, una politica rivolta alla soluzione delle grandi tematiche, ma anche dei piccoli disagi territoriali.

Con Luigi Natarelli, siamo sicuri, porteremo avanti un lungo percorso per lo sviluppo delle aree interne e, soprattutto, quella di Natarelli è solo la prima di una serie di nuove adesioni all'Italia dei Valori, di amministratori che si stanno avvicinando al nostro partito, i cui nomi verranno ufficializzati nei prossimi giorni". Natarelli, 31 anni, sarà anche il coordinatore dell'Italia dei Valori nel Comune di Bolognano.

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore