CUS L'Aquila - Paganica Rugby: sfida al Fattori

31 Marzo 2012   11:59  

Trent'anni dopo l'ultima apparizione nel tempio del rugby aquilano, il CUS L'Aquila Rugby è lieto di tornare a calcare il terreno del Tommaso Fattori.

Allora il CUS sfiorò l'impresa in Coppa Italia contro L'Aquila Rugby, andando vicino alla storica vittoria, domani, alle 17:30, scenderà in campo per un derby dal sapore aquilano con i cugini del Paganica.

Anche questa volta, però, il destino del CUS al Tommaso Fattori è indissolubilmente legato a quello dell'Aquila Rugby. Infatti, prima del derby di serie C, i neroverdi scenderanno in campo alle 15:00 nella delicata sfida salvezza contro la Lazio.

Se in campo ci si dà battaglia fino alla fine contro chiunque si abbia di fronte, fuori, i legami e le amicizie di una città storicamente votata alla palla ovale sono e resteranno sempre più forti di qualunque altra cosa. E' per questo che il CUS invita tutti i tifosi aquilani a gremire domani lo stadio per spingere i neroverdi verso la salvezza, con la passione che da sempre contraddistingue la tifoseria cittadina.

E' un emozione enorme giocare al Fattori” commenta Carlo De Paolis, dirigente e mediano del CUS “E sarà ancora più bello farlo contro gli amici del Paganica. Spero vivamente che molti tifosi vengano allo stadio a vedere le due partite e a tifare L'Aquila Rugby prima di noi. E' un momento delicato del torneo neroverde e tutta la città deve dare il suo contributo”.

L'appuntamento, quindi, è per domani alle 15:00 allo stadio Fattori per una bellissima giornata di rugby.

Matteo De Santis


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore