Cadavere di una donna trovato sulla spiaggia di Punta Aderci

28 Novembre 2013   13:41  

Il cadavere di una donna di mezza eta' e' stato ritrovato questa mattina a Vasto, sulla spiaggia di Punta Aderci.

Il corpo, in fase di decomposizione nei pressi del tratto di scogli e sassi denominato 'Libertine', sarebbe stato notato da un uomo che stava facendo jogging sul bagnasciuga.

Sul posto sono presenti gli agenti del commissariato di Vasto coordinati dal vice questore Cesare Ciammaichella, il pm del tribunale di Vasto, Giancarlo Ciani e i vigili urbani di Vasto.

Non e' ancora nota l'identita' della donna (completamente nuda), sfigurata in piu' parti del corpo, soprattutto al volto.

Secondo il medico legale che ha eseguito l'ispezione cadaverica sul posto, Pietro Falco, della Asl Lanciano Vasto Chieti, e' probabile che si tratti di morsi di animali selvatici, cinghiali verosimilmente.

L'autopsia, che verra' eseguita domani o sabato, chiarira' le cause della morte. Non ci sono segni di arma bianca - coltelli, pugnali - ne' di arma da fuoco sul cadavere della donna di eta' presumibile tra i 60 e i 70 anni, ma gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi.

La donna ha due anelli d'oro al dito medio della mano sinistra, uno dei quali presumibilmente e' la fede: stando a quanto si apprende, all'interno dell'anello non risultano esserci iscrizioni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore