Cade ramo in piazza Torlonia, due fidanzati salvi per miracolo

Secondo caso nel giro di un mese

05 Agosto 2014   11:35  

Tragedia per fortuna solo sfiorata, quella che stava per consumarsi in piazza Torlonia di Avezzano, e che in ogni caso impone la massima attenzione da parte delle istituzioni competenti.

Protagonisti, loro malgrado, una coppia di fidanzati che, seduti su una panchina sotto alcuni platani secolari, sono stati  mancati di poco da un ramo staccatosi da una delle piante. "Siamo salvi per miracolo", ha detto la ragazza ancora visibilmente provata.

L'episodio è avvenuto poco dopo le 18 di ieri pomeriggio, ed in piazza Torlonia si è prontamente recata una squadra dei vigili del fuoco, che ha provveduto a transennare l'area. Si tratta del secondo caso nel giro di poco tempo: circa un mese fa, infatti, un grosso ramo cadde nel vicino parco giochi, fortunatamente anche allora senza tragiche conseguenze.

Nell'occasione, l'assessore comunale all'Ambiente Roberto Verdecchia aveva assicurato una attenta ricognizione delle piante secolari della piazza, che alla luce di quanto accaduto appare ancor più necessaria.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore