Caldaie Immergas: la tua casa al caldo con stile e comfort

07 Marzo 2024   13:07  

Immergas, azienda italiana leader nella produzione di sistemi di riscaldamento e acqua calda sanitaria, offre un'ampia gamma di caldaie a condensazione murali e a basamento, in grado di soddisfare le esigenze di ogni abitazione.

Caldaie per tutte le esigenze

Tra le caldaie Immergas, la gamma Vincitrice si distingue per l'elevata efficienza energetica e la facilità di installazione. Disponibile in diverse versioni, con o senza bollitore integrato, è la soluzione ideale per appartamenti e case di piccole dimensioni. 

Caldaie a condensazione murali

  • Vincitrice Superior: con un bollitore integrato da 180 litri, la Vincitrice Superior è perfetta per chi desidera un'ampia riserva di acqua calda sanitaria.
  • Vincitrice kW TT: questa caldaia murale istantanea è disponibile in diverse potenze per adattarsi a qualsiasi esigenza di riscaldamento.
  • Vincitrice TT ErP: dotata di tecnologia ErP, questa caldaia a condensazione garantisce un risparmio energetico ancora più elevato.
  • Vincitrice Exa: con un bollitore integrato da 60 litri, la Vincitrice Exa è la scelta ideale per chi ha esigenze di spazio ridotte.
  • Vincitrice Tera V2: dotata di un bollitore integrato da 80 litri, la Vincitrice Tera V2 è perfetta per chi desidera un comfort elevato e un'ampia riserva di acqua calda sanitaria.
  • Vincitrice Zeus Superior: con un bollitore integrato da 130 litri, la Vincitrice Zeus Superior è la soluzione ideale per famiglie numerose.
  • Vincitrice Superior 35 Plus: questa caldaia murale è progettata per il solo riscaldamento ed è disponibile in una potenza di 35 kW.
  • Vincitrice Maior 35 TT Plus: con un bollitore integrato da 180 litri e una potenza di 35 kW, la Vincitrice Maior 35 TT Plus è la scelta ideale per chi desidera un'elevata efficienza energetica e un'ampia riserva di acqua calda sanitaria.
  • Vincitrice Tera VIP: con un bollitore integrato da 130 litri e una potenza di 32 kW, la Vincitrice Tera VIP è la soluzione ideale per chi desidera un comfort elevato e un'ampia riserva di acqua calda sanitaria.
  • Vincitrice Tera 24 Plus V2: dotata di un bollitore integrato da 80 litri e una potenza di 24 kW, la Vincitrice Tera 24 Plus V2 è la scelta ideale per appartamenti e case di piccole dimensioni.
  • Vincitrice Omnia: con un bollitore integrato da 200 litri, la Vincitrice Omnia è la soluzione ideale per famiglie numerose che necessitano di un'ampia riserva di acqua calda sanitaria.

Caldaie a basamento

  • Mythos HP: questa caldaia a basamento a condensazione è dotata di una pompa di calore integrata che consente di riscaldare la casa e produrre acqua calda sanitaria in modo efficiente e sostenibile.
  • Hercules Mini Condensing: disponibile in due potenze, 24 e 32 kW, questa caldaia a basamento a condensazione è la scelta ideale per chi desidera un prodotto affidabile e compatto.
  • Ares Condensing: con un design elegante e moderno, questa caldaia a basamento a condensazione è disponibile in due potenze, 26 e 32 kW.

Tutte le caldaie Immergas sono dotate di sistema di sicurezza AquaSafe per la protezione contro le perdite di gas e acqua, di sistema di controllo modulante ,che consente di regolare la potenza in base alle esigenze di riscaldamento, e compatibilità con i sistemi di termoregolazione intelligenti.

Una caldaia Immergas è un prodotto affidabile, efficiente e sicuro, in grado di offrire il massimo comfort e benessere.

Caldaie Immergas: la scelta giusta per il tuo comfort

Immergas è un'azienda italiana leader nella produzione di sistemi di riscaldamento ed è da sempre impegnata nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie innovative per migliorare i suoi prodotti. Le caldaie a condensazione Immergas sono in grado di raggiungere un'elevata efficienza energetica che consentono di risparmiare sui costi di riscaldamento e di acqua calda sanitaria. Le caldaie a condensazione Immergas sono la scelta giusta per chi desidera un prodotto affidabile, efficiente e sicuro che contribuisce a ridurre l'impatto ambientale. Tutti i prodotti Immergas sono realizzati con i migliori materiali e componenti e sono sottoposti a rigorosi controlli di qualità.

Le loro caldaie sono progettate per essere facili da installare e manutenere e l’azienda offre una vasta gamma di servizi di assistenza post-vendita per garantire la massima tranquillità.

Immergas offre una vasta gamma di caldaie a condensazione murali e a basamento dal design elegante e moderno che si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente.

Immergas: la scelta per conciliare il comfort con un futuro più sostenibile


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore