Camera di Commercio: al via l’edizione 2013 della “Fedeltà al Lavoro”

23 Aprile 2013   10:16  

La Camera di Commercio dell’Aquila bandisce il tradizionale concorso per la premiazione della “Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico – Anno 2013”, per l’assegnazione di medaglie d’oro e relativi diplomi di benemerenza a lavoratori ed imprese della Provincia dell’Aquila. Possono partecipare imprese e lavoratori dipendenti di aziende industriali, commerciali, artigiane, agricole, di credito e dei servizi, della provincia dell’Aquila, in possesso dei requisiti previsti per ogni categoria di appartenenza, come indicato nel bando di concorso.

Novità di quest’anno, oltre alle tradizionali categorie in concorso, è la Sezione Speciale dedicata alle “Imprese Antiche della Provincia dell’Aquila”.

Con tale iniziativa la Camera di Commercio intende premiare anche quelle imprese della Provincia dell’Aquila, che abbiano svolto ininterrottamente la medesima attività economica per almeno 70 anni contribuendo, in questo modo, a trasmettere alle generazioni successive un patrimonio di esperienze e di valori imprenditoriali.

I requisiti richiesti per la partecipazione sono indicati nel bando di concorso. Il bando di concorso, unico per le tradizionali categorie e per la Sezione Speciale dedicata alle “Imprese Antiche” e le relative domande di partecipazione sono reperibili sul sito www.aq.camcom.it, presso le sedi della Camera di Commercio dell’Aquila ai seguenti indirizzi: L’Aquila – sede provvisoria in Via dell’Industria Nucleo Industriale di Bazzano - Ufficio Affari Generali (da lunedì a venerdì – ore 9.00 – 13.00) Avezzano – Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 34 (da lunedì a venerdì – ore 9.30-13.00) Sulmona – Via Freda, 35 (martedì e giovedì - ore 9.45-12.45 / ore 15.00-16.30) e presso le associazioni di categoria della provincia.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore