Voleva un autografo dal suo mito e si è ritrovata licenziata in tronco.
E' quanto accaduto a una una cameriera di un lussuoso albergo di Duesseldorf, in Germania, che ha pensato di chiedere un'autografo 'a sua maestà' Jennifer Lopez.
Il quotidiano “Bild” riferisce che la donna, Bete Dodaj, addetta alle pulizie di 43 anni, è stata licenziata in tronco dall'impresa da cui dipendeva, per aver infastidito con la sua richiesta l'artista, che aveva soggiornato nell'hotel fra una tappa e l’altra del suo tour europeo
La malcapitata, che ha spiegato di essere una grande fan della star di origini portoricane, ha raccontato:
Ho fatto le pulizie al suo piano, poi ho preso il coraggio a due mani e ho suonato per avere un autografo. A quel punto, sulla porta sono comparse due assistenti di J.Lo, che hanno respinto la richiesta. Il giorno dopo l'impresa di pulizie per cui lavoravo nell'albergo mi ha telefonato per dirmi che la signora Lopez aveva protestato con la direzione.
Ha spiegato la signora Dodaj:
mi hanno licenziato in tronco al telefono solo per aver chiesto un autografo!.
Eppure Jennifer Lopez ha sempre affermato di non aver dimenticato le sue umili origini.
Proprio in "Un amore a 5 stelle", J. Lo interpretava una cameriera sfigata in un hotel di Manhattan.
Così la nostra diva ha immediatamente smentito la storia via Twitter:
Andiamo, pensavo mi conoscete meglio. Non farei mai licenziare qualcuno a causa di un autografo.
Il direttore dell'hotel, Cyrus Heydarian, ha confermato che la donna delle pulizie: “ha infranto le norme contrattuali e ha disturbato la sfera privata dei nostri clienti, ma non so nulla del licenziamento”.