I ballerini di Jennifer Lopez fanno fronte comune contro Casper Smart, il baby fidanzato e nuovo coreografo del gruppo.
Com’era prevedibile, la scelta di Jennifer Lopez di promuovere il giovane Casper Smart a coreografo ufficiale del gruppo di ballerini che da anni l’accompagna, non è piaciuta a tutti.
Il toyboy e nuovo fidanzato dell’artista sarebbe stato aspramente criticato dal gruppo di professionisti che faranno parte del prossimo tour mondiale di Jennifer.
Il tabloid The Sun racconta come tra i ballerini ci sia disappunto e i suoi ex colleghi lo definiscono arrogante ed inesperto.
Il tabloid The Sun spiega la vicenda, raccontando che tra i ballerini della diva starebbe serpeggiando il malcontento.
Casper non piace e in molti ritengono che sia addirittura cambiato dai tempi in cui era un semplice ballerino come tutti gli altri.
I suoi ex colleghi pensano sia arrivato alla posizione che occupa oggi solo grazie alla sua vita privata e al suo fascino da latin lover.
Jennifer Lopez però non si lascia convincere e anche le voci che vogliono Casper Smart ricoprire la sua attuale posizione solo per via del suo fascino e le conquiste tra altre donne ricche e famose non la scuote.
Le malelingue sulla coppia non sono mai mancate e Jennifer Lopez sembra essere abituata ad affrontarle, visto che la stampa non è mai stata tenera nei confronti della sua nuova storia d’amore, arrivata poco tempo dopo il divorzio da Marc Anthony.
Ma l’ultima decisione spetta a lei, e se il suo fidanzato è diventato capo coreografo, un motivo, in fondo in fondo, ci sarà.