Cameriere Pagato 20 Euro per 6 Ore di Lavoro: il Conflitto con il Datore di Lavoro Ripreso su Video

21 Settembre 2023   22:13  

Uno scontro inaspettato è avvenuto in un ristorante di Modena, dove un giovane cameriere si è visto offrire soli 20 euro per sei ore di lavoro, corrispondenti a poco più di 3 euro l'ora. Indignato per questa situazione, il giovane ha deciso di registrare l'alterco con il proprietario del locale tramite il suo cellulare e successivamente ha condiviso il video su TikTok.

@chinwiii_730

Ridicoli siete non mi faccio mettere i piedi da nessuno dinche ho la coscenza pulita

♬ suono originale - chinwiii.730

Nel filmato, si può osservare il giovane in una discussione intensa con un altro individuo, il quale non è mai mostrato chiaramente nella ripresa. Inizialmente, quest'ultimo cerca di calmare il cameriere, affermando che si trattava di una "prova". Tuttavia, il giovane riceve solo 20 euro per sei ore di lavoro, una paga che è ben al di sotto delle aspettative.

Durante la discussione, le emozioni si intensificano, con il giovane che alza la voce e il ristoratore che lo rimprovera di non gridare. Alla fine, il datore di lavoro decide di mandare via il giovane con 50 euro. Il ragazzo, ancora sconvolto dalla situazione, esprime il suo disappunto e arrabbiato dichiara: "italiano di me...a, poi vi lamentate che i giovani non vogliono lavorare o vanno a spacciare".

Il giovane si dimostra sdegnato per il trattamento subito e sottolinea la necessità di proteggere chi lavora sodo, affermando che anche lui è stato costretto a lavorare in nero. Concludendo il video, simula uno sputo in segno di disapprovazione per le condizioni in cui è stato costretto a lavorare in Italia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore