Campionato Primavera, Pescara fermato dal Chievo

22 Febbraio 2014   13:50  

Nella  gara valida la diciassettesima giornata del campionato primavera 2013-2014. Il Pescara primavera è stato battuto dal Chievo Verona per 3 a 0.

La prima fase si è chiusa con il vantaggio del Chievo. Nella ripresa forte del vantaggio gli ospiti hanno controllato la gara sciorinando un calcio bello, veloce, mettendo alle corde il delfino che ha subito altre due reti.

Parte bene il Pescara, il Chievo lascia fare passerella, ci prova Cherubini per il Delfino, i clivensi si  limitano a controllare la gara, la prima vera occasione arriva intorno al 13 dl pt, sugli sviluppi di un fallo laterale  Bulevardi riceva palla si invola verso la porta ospite e dall’altezza della bandierina fa partire un assist al centro dell’area, Moschin nell’uscire smanaccia ,ma sia Cherubini che Di Rocco non intervengono per la deviazione a rete ed il Chievo si salva.

Al 16’pt, il bomber Victor Da Silva vince un contrasto con Guye, si impossessa della palla e fa partire un sinistro che si infila sulla destra della porta difesa da Agresta. Il Pescara cerca il gol del pari, ma è il Chievo a dominare.

La prima fase si chiude con il dominio territoriale del Chievo. Nella ripresa Chievo in avanti, il Delfino risponde timidamente con Ingretolli, ma la difesa ospite è sul pezzo, non molla si ripropone spesso in avanti. Il Pescara barcolla.

La seconda rete arriva sugli sviluppi di un corner  battuto da Messetti, Mbaye svetta su tutti e di testa devia a rete. Passano pochi minuti e il Chievo porta a tre il conto con Messetti che su assist di Da Siva con un delizioso pallonetto beffa l’estremo difensore dannunziano. La gara si chiude con i clivensi protesi in attacco. Pescara sabato si recherà a Padova, il Chievo sarà ospite del lanciano

 

Primavera Pescara  - Chievo Verona 0 3

Pescara: Agresta, Gueye, Marzucco (64’ Pretara), Selasi, Benedetti (68’ Di Pasquale), Karkalis, Bulevardi, Silvestri (73’ Damiani), Ingretolli, Cherubini, Di Rocco. In panca: Calore, Di Pasquale, Schiazza, Di Nicola, Pretara, Florimbj, Paolucci, Morelli, Damiani, De Carolis, Ranelli. Coach: Giampaolo

Chievo Verona: Moschin, Aldrovandi, Costa, Sané, Mbaye, Brunetti, Troiani, Steffé (87’ Bertoldi), Marchionni (58’ Rasak), Da Silva, Messetti (87’ Gatto). In panca: Sorcan, Bertoldi, Bianchi, Gatto, Rasak, Ronca, Yamga. Coach. Nicolato

Arbitro: Matteo Proietti di Terni

Reti: . 15pt, Da Silva, 40’st’ Mbaye, 42’st, Messetti


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore