Campionato nazionale handball: Teramo-Sassari

05 Novembre 2010   09:52  

Big match al PalaSanNicolò: sabato 6 novembre (ore 19.00, arbitri Boscia e Pietraforte) di fronte le due capolista ed imbattute Leadercoop Teramo e Sassari Verde Vita. Diramate le convocazioni dal tecnico La Brecciosa: in tribuna per turn over tra le straniere Elena Krese. Il presidente Carnevale:”Mi aspetto il pubblico delle grandi occasioni”. Telecronaca in differita della sfida su Teleponte a partire da domenica e visibile da lunedì anche via internet.

Dopo tre vittorie consecutive e con il primato in classifica la Leadercoop Teramo sarà impegnata nel primo big match stagionale contro l’altra capolista Sassari Verde Vita. La società sarda, costruita in estate per vincere tutto in questa stagione, rappresenta il primo banco di prova importante per il team teramano. La gara, che si disputerà al PalaSanNicolò di Teramo, sarà diretta dalla coppia campana Pierluigi Boscia e Leandro Pietraforte. Il tecnico La Brecciosa ha già diramato le convocazioni: andrà in tribuna, per turn over tra le straniere, la capitana Elena Krese. Saranno invece ben 5 le under (che da regolamento devono essere almeno due) a far parte della rosa teramana. Queste le 14 atlete convocate: Adamczyk, Barani, Bassi, Begovic, Bencomo, Bucceroni, Di Pietro, Fini, Furlanetto, Giona, Nanni, Palarie, Passeri, Profili.

Cresce intanto in città l’attesa per il primo big match stagionale.

“Attendiamo al PalaSanNicolò il pubblico delle grandi occasioni – commenta il presidente Domenico Carnevale – anche perché una sfida così importante merita un’adeguata cornice di pubblico. Credo che Teramo, come già avvenuto in passato, saprà rispondere alla grande e ci sarà vicina per provare a mettere tutti insieme un altro tassello in questa importante stagione”.

L’intera telecronaca in differita sarà trasmessa dall’emittente Media Partner Teleponte a partire dalla giornata di domenica. Gli orari della programmazione saranno consultabili sul sito dell’emittente (www.teleponte.it). Sullo stesso sito, nell’area riservata alla Leadercoop, sarà possibile, a partire dalla giornata di lunedì, la visione dell’intera telecronaca.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore