"Cani Sciolti": al cinema dal 14 agosto!

01 Luglio 2013   19:01  

Vi presento il trailer italiano ufficiale di “Cani Sciolti” il film d’azione diretto da Baltasar Kormákur, interpretato da Denzel Washington e Mark Wahlberg, nelle sale italiane dal prossimo 14 agosto.

Sinossi

Il premio Oscar® Denzel Washington e Mark Wahlberg, guidano il cast stellare (Paula Patton, Bill Paxton, James Marsden, Fred Ward e Edward James Olmos) di Cani Sciolti, un esplosivo film d’azione che segue le vicende di due agenti di agenzie concorrenti, che vengono costretti a lavorare insieme. Ma c’è un inconveniente nella loro singolare alleanza: nessuno dei due sa che l’altro è un agente federale infiltrato.

Durante gli ultimi 12 mesi, l’agente della DEA Bobby Trench (Washington) e l’ufficiale dell’Intelligence della Marina degli Stati Uniti, Marcus Stigman (Wahlberg) hanno lavorato fianco a fianco. Lavorando in incognito come membri di una gang di trafficanti di droga, sono diffidenti l’uno verso l’altro proprio come lo sono nei confronti dei criminali che sono tenuti a smascherare ed arrestare.

Quando il loro tentativo di infiltrarsi in un cartello di droga messicano con il conseguente recupero di milioni di dollari va in fumo, Trench e Stigman vengono immediatamente sconfessati dai loro superiori. Ora ognuno li vorrebbe in carcere o morti, l’unica persona su cui possono contare è il proprio compagno. Sfortunatamente per i loro persecutori, quando per anni i bravi ragazzi si fingono cattivi, imparano diversi trucchi lungo il loro cammino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore