Capodanno con i Pooh: Misure di Viabilità e Parcheggio per il Concerto Gratuito del 1 Gennaio

30 Dicembre 2023   16:04  

Per il concerto dei Pooh previsto per il 1 gennaio alle 18 nell'area di risulta, sono state emanate ordinanze riguardanti la circolazione e le aree di parcheggio. Le misure coinvolgeranno diverse strade del centro, anche in vista della festa di San Silvestro in piazza della Rinascita, con Umberto Smaila che intratterrà i pescaresi dalle 22 in poi verso il nuovo anno.

Il palco per il concerto occupa la parte dell'area di risulta tra il terminal bus e il G Hotel. L'intera parte sud con 1.200 posti auto a pagamento rimane regolarmente fruibile. Gli autobus per il trasporto pubblico urbano ed extraurbano saranno spostati nello spazio di fronte al Bingo. I divieti nelle strade circostanti l'evento saranno attivi dal 31 dicembre alle prime ore del 1° gennaio fino alle 21.

I divieti includono il transito, la sosta o la fermata nell'area di sosta di fronte al Bingo, sull'area del terminal bus, nell'area di risulta tra il terminal bus e via Bassani Pavone, nel tratto di via Bassani Pavone tra via Michelangelo e il sottopasso lato sud della stazione (in entrambe le direzioni), nei sottopassi lato nord e lato sud della stazione, e nel tratto di corso Vittorio Emanuele tra la rotatoria su via Michelangelo e l'incrocio con via Genova. Per i veicoli che utilizzano il parcheggio sud dell'area di risulta, è vietata l'uscita su piazza della Repubblica.

Per i visitatori in auto, sono disponibili 1.200 posti nella parte sud dell'area di risulta, 140 posti nelle strisce blu di piazza Mancini (di fronte alle poste di via Passolanciano), e aree di sosta libere sul lungomare, sulle golene nord e sud e in via Bologna.

 
 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore