Carla Velli (Uomini e Donne): "Basta TV adesso apro un negozio per animali"

08 Novembre 2012   15:51  

La bellissima bruna Carla Velli ex protagonista di "uomini e Donne" e di un'altra serie di programmi TV è stufa di rincorrere la televisione e di lavorare poco.

“Ho passato troppi anni a rincorrere un lavoro che mi teneva occupata al massimo per due mesi l’anno e mi costringeva ad aspettare il resto del tempo. Avevo un forte desiderio di alzarmi la mattina e fare un lavoro normale, che mi impegnasse le giornate come succede alla maggior parte delle persone”.

“Quando ho deciso di smettere di rincorrere casting e provini – ha dichiarato a “Visto” - mi sono arrivate due proposte per due programmi, ma le ho rifiutare entrambe. E non per snobismo, ma perché finalmente avevo un progetto reale. Tante volte da ex personaggi di reality in cerca di rilancio ho sento dire: “Ho un progetto”. Ma, fidati, io progetti legati al mondo dello spettacolo non ne ho mai avuti. Vivevo di attese”.

Così adesso la bella Carla ha deciso di aprire un negozio per animali e di passare "normalmente" le sue giornate "a bottega".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore