Carlo Verdone a Milano Centrale: "Inseguito da Ubriachi con Bottiglie Rotte, Peggio che a Roma"

11 Novembre 2023   16:42  

"L'attore romano racconta l'incubo vissuto nella stazione milanese durante l'intervista a 'A cena da Maria Latella' su Sky TG24."

Carlo Verdone, celebre attore e regista, ha condiviso un episodio spaventoso vissuto alla stazione Centrale di Milano durante l'intervista a "A cena da Maria Latella" su Sky TG24. L'attore ha rivelato di aver temuto per la sua incolumità mentre affrontava una situazione di pericolo tra ubriachi violenti.

L'esperienza a Milano Centrale Durante la trasmissione, Verdone ha spiegato di aver preso l'ultimo treno per Roma presso la stazione Centrale di Milano e di essersi improvvisamente trovato coinvolto in un contesto agitato. Ha raccontato di aver assistito a una violenta lite tra due individui armati di bottiglie intorno alle 8 di sera. La situazione è peggiorata quando un terzo individuo, evidentemente ubriaco, ha minacciato Verdone con il collo di una bottiglia, costringendolo a fuggire per le scale per raggiungere il treno in tempo.

La paura vissuta Verdone ha dichiarato di essersi spaventato più a Milano che a Roma, descrivendo l'episodio come un momento in cui ha dovuto correre per la propria sicurezza. "Non lo so che sta succedendo, è molto difficile - ha commentato - ogni città ha i problemi suoi".

Il racconto ha gettato luce sui problemi di sicurezza nella stazione milanese, evidenziando un aspetto inquietante della vita quotidiana che l'attore ha vissuto di persona.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore