Carmela Gualtieri in lacrime dopo lo scherzo de 'Le iene'

A 'Mattino 5'

25 Marzo 2010   10:38  

Ricordate lo scherzo de "Le iene" ai concorrenti del Gf10 fuori da una prestigiosa discoteca? Bene, una delle vittime eccellenti della candid è stata sicuramente Carmela Gualtieri, che ingiuriò l'inviata del programma, rea di non averla riconosciuta e di non potersi permettere i suoi vestiti. Naturalmente, il video (tra i più visti su youtube) ha fatto velocemente il giro d'Italia, e tutti gli internauti hanno coperto di insulti la ragazza, evidentemente in preda ad ingiustificate manie di grandezza.


Ma il nostro è un Paese dove si riabilità chiunque, ed allora perchè lasciare fuori dal circolo dei redenti proprio lei? Lunedi scorso, durante la puntata di "Mattino 5", è scattata l'operazione simpatia per Carmela, con la diretta interessata in studio. Alessandro Meluzzi, psichiatra anche lui ospite della trasmissione, esagera: "Io dopo questa vicenda la trovo anche più simpatica, perchè è meno perfettina! Lei è nata ai piedi dell'Etna, mica del pan di zucchero! E' un personaggio un pò rovente! Se c'è una colpa in lei, è stata quella di essere troppo perfetta...".


Le motivazioni portate dal professore facevano acqua da tutte le parti e serviva un colpo teatrale ad effetto. Ed allora ecco la Panicucci inventarsi di sana pinata delle lacrime (ma dove sono?) uscire dagli occhi della gieffina: "Stai tranquilla, è per questo che sei qua! Perchè hai modo per scusarti, per dire che è successo quando eri stanca, eri nervosa, ti sei pentita. Insomma, questo è il mondo dello spettacolo!".

A concludere questa penosa missione, fallita miseramente, arrivano i consigli eccellenti di Vittorio Marcelli, inquilino dell'appartamento di Cinecittà nella precedente edizione, in collegamento niente meno che dalle Hawaii: "Cerca di essere te stessa anche fuori dalla casa, e vedrai che tra un anno, due anni, le riviste ti cercano, ancora sei presente. Altrimenti siamo meteore, spariamo come siamo apparsi. Quindi cerca di essere te stessa!".

Il problema, è che Carmela lo è stata. Ed è davvero irrecuperabile!

Francesco Balzano



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore