CasaPound Italia: Cpi non è un movimento omofobo

Riceviamo e pubblichiamo

07 Settembre 2012   12:04  

Apprendiamo di un comunicato dell’associazione Jonathan - diritti in movimento di essere accusati di omofobia e paragonati, addirittura ad altre forze politiche che nulla hanno a vedere o spartire con noi.

Nello specificare che CasaPound Italia è un’associazione di promozione sociale, giova ribadire nello specifico, che la posizione di CPI in merito all’argomento è la seguente: il fatto che due persone dello stesso sesso si amino e desiderino vivere liberamente la loro sessualità non ci turba minimamente.

Certo, non tutti vivono tale condizione con equilibrio e buon gusto, ma questo vale anche per le coppie etero e comunque il buon gusto fa parte dello stile, non può certo essere imposto per legge. Allo stesso modo non vediamo il problema nel fatto che tali unioni abbiano un riconoscimento di tipo civile e amministrativo, con l’attribuzione di diritti e doveri alla coppia.

Questa è la posizione ufficiale di CPI sull’argomento, ogni altra interpretazione arbitraria non corrisponde al pensiero del movimento e non ci stiamo a sopportare questo razzismo al contrario. Chiediamo, per quanto sopra detto, pertanto, di rettificare la pubblicazione del Vs. comunicato.

Si sottolinea, infine, che CPI si tutelerà in ogni sede per la tutela del proprio buon nome e della propria onorabilità.

Mirko Iacomelli
Responsabile Provinciale
CasaPound Italia – Pescara


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore