CasaPound in Abruzzo mobilitata per il mutuo sociale

06 Marzo 2012   14:10  

Dopo aver presentato il progetto del Mutuo Sociale in una conferenza all'Aquila lo scorso Sabato, CasaPound Italia continua la sua campagna per portarlo in Abruzzo. Sabato 11, infatti, CasaPound Italia Abruzzo scenderà in piazza per chiedere a gran voce l'istituzione di quella che sostengono essere l'unica vera soluzione al problema abitativo.

"In occasione della conferenza di sabato scorso - afferma Simone Laurenzi, responsabile di CasaPound Italia Abruzzo - il consigliere regionale Luca Ricciuti, che ricopre il ruolo di Presidente della II commissione consiliare urbanistica e il segretario di Emilio Iampieri ci hanno conferemato l'interesse per la proposta del Mutuo Sociale che è già passata al vaglio e che prestò presenteranno in Regione".

"Ricordiamo - prosegue Laurenzi - che la proposta in questione prevede la costruzione di casa su terreni demaniali da vendere con la formula del Mutuo Sociale, ovvero un mutuo senza interesse che non passa attravero le banche".

"Per sensiblizzare ancora di più gli organi preposti e per far conoscere ulteriormente il nostro progetto a tutti i cittadini, Sabato saremo in corteo ad Avezzano, con partenza alle 17 da Piazza Matteotti. Vogliamo - concude Laurenzi - che il Mutuo Sociale in Abruzzo diventi il più presto possibile una realtà"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore