Casalbordino: Wwf, domenica la pulizia della spiaggia

28 Marzo 2012   10:22  

"Domenica 1° Aprile tutti insieme per pulire la nostra spiaggia". Torna anche quest'anno l'iniziativa di volontari e Wwf, patrocinata quest'anno dall'Amministrazione Comunale. Domenica 1° Aprile il Wwf Zona Frentana e Costa Teatina invita tutti a partecipare alla seconda edizione della pulizia volontaria della spiaggia.

L'evento, che torna dopo il grandissimo successo dell'anno scorso, quest'anno sarà patrocinato dall'Amministrazione Comunale che assisterà i volontari e fornirà loro mezzi e materiali per la pulizia. L'appuntamento per coloro che vogliono partecipare è alle 9.00 in Via Alessandrini (Lungomare nord - Ex Pineta).

"La spiaggia di Casalbordino, dopo le mareggiate invernali e per colpa dell'inciviltà di alcuni - affermano i promotori - versa attualmente in uno stato di fortissimo degrado. Crediamo sia dovere di ogni cittadino impegnarsi e farsi carico della nostra spiaggia, patrimonio dell'intera collettività. Invitiamo quindi tutti a partecipare, auspicando che possa diventare nei prossimi anni un appuntamento fisso e immancabile".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore