Cascione al Latina via Parma

Interviste a Politano, Capuano e Repetto

21 Agosto 2013   07:27  

Doppio allenamento ieri per i ragazzi di Marino: nel primo mattino tutti hanno svolto al Vestina palestra e atletica. Sforzini, Viviani e Cosic hanno lavorato in maniera personalizzata. Vukusic che ieri si era fermato per aver rimediato una botta sulla gamba in allenamento si è riposato.

Nel pomeriggio tutti ad allenarsi al centro Sportivo di San Giovanni Teatino. Oggi di nuovo a Sambuceto perché l'amichevole in famiglia sul campo di Notaresco è stata annullata. In attacco, sabato sera contro la Juve Stabia nella primissima di campionato, sarà emergenza in attacco. Oltre al centravanti, da valutare le condizioni di Cutolo. «Per Mascara non è ancora arrivato il transfer. 

Il comune di Francavilla al Mare con una propria delibera datata 20 agosto 2013 comunica l'adesione al progetto della Pescara Calcio "Disoccupati allo Stadio". A confermarlo è il sindaco Antonio Luciani che in un post sul suo blog personale conferma l'accordo raggiunto con la società biancazzurra mettendo a disposizione 30 abbonamenti gratuiti ai disoccupati presenti sul territorio. Una buona notizia per i tanti tifosi della cittadina francavillese che da sempre sono vicini alle sorti del Delfino. Per problemi tecnici, questa mattina la Voce dei Pescaresi non potrà emettere biglietti, ma tornerà attivo nel pomeriggio. Tutti coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento gratuito per disoccupati e inoccupati tramite il centro per l'impiego possono recarsi per ritirare l'abbonamento perché sabato inizia il campionato.

Per Terlizzi biennale, scadenza 30-6-2015, il Trapani è pronto ad accoglierlo. La novità è, Cascione al Parma per poi essere spedito a Latina. Di Francesco presto alla corte di Bucchi al Gubbio.

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore