Caso #Cucchi: Sorella Pubblica Su Fb Foto Carabiniere Indagato, Scoppia Caso

Insulti al militare. Ilaria, "Stop violenza, è intollerabile"

04 Gennaio 2016   11:13  

Ilaria Cucchi pubblica su Facebook la foto di uno dei carabinieri indagati per la morte del fratello, Stefano, e scoppia il caso.

L'immagine postata sul social network vede il militare in costume da bagno, mentre posa sorridente per un fotografo a petto nudo tra gli scogli e con il fisico ben in mostra.

Una foto che la stessa Ilaria commenta così:

Volevo farmi del male, volevo vedere le facce di coloro che si sono vantati di aver pestato mio fratello, coloro che si sono divertiti a farlo. Le facce di coloro che lo hanno ucciso. Ora questa foto è stata tolta dalla pagina. Si vergogna? Fa bene.

Volevo farmi del male, volevo vedere le facce di coloro che si sono vantati di aver pestato mio fratello, coloro che si...

Posted by Ilaria Cucchi on Domenica 3 gennaio 2016

Puntuali sono arrivati i commenti contro il militare indagato, con qualcuno che ha anche proposto una ronda anti-carabiniere.

Ma a smorzare i toni è stata la stessa Ilaria Cucchi che un paio d'ore dopo ha invitato tutti a moderare i termini.

Non tollero la violenza, sotto qualunque forma. Ho pubblicato questa foto solo per far capire la fisicità e la mentalità di chi gli ha fatto del male ma se volete bene a Stefano vi prego di non usare gli stessi toni che sono stati usati per lui. Noi crediamo nella giustizia e non rispondiamo alla violenza con la violenza. Grazie a tutti.

Non tollero la violenza, sotto qualunque forma. Ho pubblicato questa foto solo per far capire la fisicità e la mentalità...

Posted by Ilaria Cucchi on Domenica 3 gennaio 2016

poi aggiunge:

Sto ricevendo numerose telefonate anche di giornalisti su questa fotografia. La prima domanda che mi pongo è: se fosse...

Posted by Ilaria Cucchi on Domenica 3 gennaio 2016

Il maresciallo Mandolini. Allora comandante della Stazione Appia. Leggete le sue sottili calunnie e minacce. Perché non ha parlato prima? Ha avuto sei anni di tempo.

Posted by Ilaria Cucchi on Domenica 3 gennaio 2016

Galleria Immagini

Ilaria Cucchi
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore