Castiglione sarà domani a Penne per progetti area vestina

20 Novembre 2012   13:30  

 "Progetti e programmi per lo Sviluppo Economico nell'Area Vestina" e' il titolo del convegno in programma domani, mercoledi' 21 novembre, a Penne, nella Sala Consiliare del Municipio.
L'incontro e' la prima tappa di un tour, voluto e promosso dal vicepresidente della Giunta regionale con delega allo Sviluppo Economico, Alfredo Castiglione, nel corso del quale oltre a presentare la programmazione regionale gia' avviata e quella in fase di avvio, saranno coinvolte, con anticipo, le comunita' locali alla Programmazione 2014/2020.
Il convegno avra' inizio alle ore 17.30, con i saluti del sindaco di Penne Rocco D'Alfonso. A seguire gli interventi di Angelo D'Ottavio, assessore allo Sviluppo Territoriale della Provincia di Pescara, e Nello Rapini, Direttore Generale di Abruzzo Sviluppo SpA. Le conclusioni saranno affidate al vicepresidente, Alfredo Castiglione. "Ancora una volta - ha commentato Castiglione - l'Istituzione esce dal Palazzo e incontra il territorio per far si' che nessuna decisione, per quanto strategica, sia calata dall'alto, ma scaturisca sempre da un confronto che permetta di individuare problematiche ed esigenze e di trovare soluzioni condivise e massimamente efficaci"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore