Catturata la Banda del Terminal Bus: Fine all'Incubo dei Viaggiatori e Autisti

09 Maggio 2024   11:48  

La polizia ha messo fine al terrore instillato dalla banda giovanile che da tempo infestava l'area del terminal bus, creando disagio per passanti, viaggiatori e autisti dei pullman. Tre giovani sono stati arrestati in seguito a un brutale attacco e rapina ai danni di un uomo pakistano appena arrivato in città.

La vittima, un uomo di 30 anni, ha raccontato agli agenti di essere stato circondato da un gruppo di giovani appena sceso dal pullman, che gli hanno offerto sostanze stupefacenti e, di fronte al suo rifiuto, lo hanno brutalmente aggredito. Gli aggressori lo hanno picchiato, spruzzato spray al peperoncino in faccia e gli hanno sottratto 300 euro e il suo smartphone.

La pronta risposta della polizia ha portato all'arresto dei tre malviventi, sorpresi in possesso del denaro rubato, dello spray urticante e degli abiti indossati durante il crimine. Anche il cellulare rubato è stato recuperato grazie alla collaborazione delle forze dell'ordine.

Le indagini, condotte con l'ausilio delle immagini di videosorveglianza, hanno permesso di raccogliere prove incriminanti contro i tre giovani, che sono stati arrestati e deferiti all'autorità giudiziaria. Due di loro sono stati trovati in possesso di coltelli, aggravando ulteriormente la loro posizione legale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore