Cecilia Capriotti, volgare e sfrontata, ma è un profilo falso!

31 Dicembre 2013   13:42  

Cecilia Capriotti non riesce a credere ai suoi occhi quando si accorge che qualcuno ruba le sue foto dal social network per rimpinguare un suo profilo fasullo.

Una finta Cecilia sfrontata e volgare che non risponde, però, al vero profilo della showgirl:

Succede che su Facebook c’è una finta Cecilia Capriotti che sostiene di essere la sottoscritta. E io non so più che cosa fare. Non riesco a mettermi in contatto con i responsabili del sito per bloccarla. Sta invadendo la mia privacy, spacciandosi per me. Sono molto a disagio.

Il giochetto non è comlicato, anche se, sottolineammo, è un reato penale:

Mi sono resa conto che qualcuno, non appena pubblico in rete una nuova fotografia con Instagram, la prende e la aggiunge anche su questo profilo falso. Sto cercando di far sapere in giro che quella non sono io. E non intendo arrendermi.

Ritengo che tutta questa gente, che si diverte a spacciarsi per chi non è, dovrebbe passare dei guai. Assumere l’identità di un’altra persona e appropriarsi delle sue foto personali, è una truffa. Per far valere i miei diritti è giusto che io debba rivolgermi alla Polizia Postale o a un avvocato? So bene di non essere la sola. Di recente anche Elisabetta Canalis è cascata in una vicenda simile.

Insomma una brutta situazione per la vippina che spesso alieta i suoi tanti fan con pose sexy e vedo non vedo!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore