Cecilia Rodriguez Prime Notti Nuda con il Modello Martinet. Video e Foto

Quando si era Spogliata per For Men con Meno Timidezza... FOTO

05 Febbraio 2015   10:15  

Cecilia Rodriguez (sorellina della più famosa Belen) ha passato la sua prima notte nuda nella "Playa Desnuda" dell'Isola dei Famosi.

Con lei il giovane ed aitante modello francese Brice Martinet.

Come due noveli Adamo ed Eva, Cecilia e Brice, soli e nudi hanno affrontato la notte sulla spiaggia dell'Honduras cercando di coprire alla bene e meglio le proprie grazie.

"Tu hai solo una cosa da coprire, io ne ho tre" si lamenta Cecilia con il compagno d'avventura che la tranquillizza "All'inizio è dura, ma non ti metterò in imbarazzo".

Cecilia Rodriguez nuda sul calendario For Men, il backstage senza veli

Cecilia Rodriguez, le nuove foto del nudo integrale nel calendario di For Men

IL VIDEO DELLA PRIMA NOTTE

"All'arrivo di Cecilia mi sono sentito un po' imbarazzato, è normale - svela Brice - Ma adesso mi sento bene, non sono a disagio. Arriveremo anche a gestire la nudità".

Meno disinvolta la sorellina di Belen che si sfoga: "Non immaginavo che fosse così tragica, non ho mai dormito così. E' strano, però spero che sarà una notte bella".

Strane parole che sembrano un po' stereotipate per chi è assolutamente abituata a posare di fronte agli obiettivi completamente nuda, come dimostrano le foto per il calendario di For Men Magazine del 2013.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Kristen Stewart è a metà tra il sofisticato e lo sbarazzino, noi cerchiamo di riproporvi lo stesso stile, ovviamente LOW COST (a partire da 20 euro).

  

   

 

  

 

   

 

   

 

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore