Celine Dion gioca a fare la sexy coniglietta in topless

27 Agosto 2012   08:23  

Come e più bella di un ateen ager, la bellissima voce di Celine Dion si sposa con un fisico tonico e seducente.

Per "V Magazine" la cantante in posa sexy come non l'avete mai vista, un topless ricercato e mascherato da sexy coniglietta stile Playboy.

 

“Sono contenta di averlo fatto. Di solito c'è sempre un motivo quando faccio un servizio fotografico anche se questo è davvero diverso da quelli che realizzo normalmente”, e per queste foto Celine ammette di aver giocato molto con l'obiettivo del fotografo Sebastian Faena che l'ha ritratta nella sua casa in Florida.

Ma la cantante ci tiene a sottolineare che lei si sente un libro aperto per i suoi fan, di aver condiviso gioie e dolori della sua vita con il pubblico e di non essere per nulla costruita: “Dire a qualcuno che mio marito aveva il cancro, che stavamo lottando per avere dei figli, o qualsiasi altra cosa che abbiamo passato, parlando della mia vita, consente alle persone di conoscere la vera me stessa”.

E poi aggiunge: “Ho condiviso tutto con i miei fan. Sono stata un libro aperto per tutta la vita, e penso che è per per questo che le persone mi apprezzano. Sono stata criticata, a volte, ma io non mi sono mai sforzata di essere diversa da come sono realmente”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore