Centro d'Abruzzo un grande evento da un gesto semplice

05 Maggio 2014   11:26  

Un grande evento nasce da un semplice gesto. Il centro commerciale Centro d'Abruzzo, con grande coraggio, fa diventare protagonista per un giorno, il gesto che ci accoglie al mondo: l'abbraccio.
Quello di una mamma, di un amico, di un fratello, non importa da chi arrivi, l'importante è riceverlo e ricambiarlo! Una sana abitudine che diventa l'evento “Cuore di Mamma - #abbraccidamore”, domenica 11 maggio al Centro Commerciale Centro D'Abruzzo a San Giovanni Teatino.

In occasione della Festa della Mamma, il Centro Commerciale ha pensato e organizzato questa giornata che prende il via con un flash mob alle 15 che risulterà liberatorio e coinvolgente per tutti gli intervenuti. In seguito si apriranno dei workshop con trainer, clown e maghi, non mancheranno gadget e sorprese per i clienti della galleria di ogni età, compreso il conta abbracci che regalerà a fine giornata emozionanti sensazioni. Non mancherà un contest fotografico "scatta un Abbraccio" a cui si può partecipare inviando una foto entro la mezzanotte dell'11 maggio (sul sito www.freehugsitalia.com trovate tutto il regolamento).

L'iniziativa non potrà non coinvolgere il web, attraverso lo streaming dei seminari e il live twitting seguendo l'hashtag #abbraccidamore.

“Per la festa della mamma vogliamo mettere al centro gli abbracci, attraverso un percorso itinerante in galleria. Lungo l’onda degli abbracci liberi ritroveremo il primo gesto che scopriamo venendo al mondo, che rievoca l’affetto e la protezione di una mamma.” Afferma Claudia Campli, Manager della Direzione del Centro d’Abruzzo, che ha voluto realizzare l’iniziativa con il coordinamento della società di formazione Success Strategies per creare un’occasione dove poter riscoprire il valore dell’abbraccio, un gesto tenero e intimo con cui offriamo amore, comprensione e calore. “Ci sono momenti nella vita in cui un semplice abbraccio è tutto ciò di cui abbiamo bisogno: un gesto antico quanto l’umanità”, sostiene Alessandro Maturo, C.E.O. e Trainer di Success Strategies.

L’iniziativa è organizzata dal Centro d’Abruzzo, con il patrocinio gratuito del Comune di San Giovanni Teatino, il coordinamento della società di formazione “Success Strategies”, la partnership delle associazioni onlus “Auser Insieme Unilieta” e “Clowndoc Pescara”, le compagnie di danza “Effetto Corpo” e “Sambafit”, la web agency “Bloo” e la graphic designer “Jukuki”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore