E' uscito per andare a lavoro lunedì 20 Febbraio e non è ancora tornato. E' la vicenda che riguarda Costantino Di Stefano, un ragazzo di 25 anni scomparso da Cermignano alcuni giorni fa.
Il ragazzo lavora come pizzaiolo a Teramo e lunedì si sarebbe dovuto occupare dell'apertura del locale. Poco dopo la sua uscita, la madre, avendo notato che il figlio aveva dimenticato le chiavi della pizzeria a casa, lo ha chiamato per informarlo, ma il cellulare non era raggiungibile.
La reazione tranquilla e pacata ad un simile evento innocuo, ha acquisito un aspetto notevolmente più drammatico quando il ragazzo non è tornato a casa al consueto orario.
Dopo un'intera nottata di attesa, la madre Valentina Paolone ieri mattina si è rivotla ai carabinieri.
Sono così partite le indagini. E' stata perlustrata la strada che il ragazzo avrebbe percorso per andare al lavoro, ipotizzando anche un possibile incidente, ma non è stata trovata traccia né sua né dell'auto.
Tutti allora provano a dare una mano e così in paese amici e familiari hanno tappezzato i muri con volantini con la foto del ragazzo e con la descrizione dell'auto con la quale è uscito di casa.
Costantino era a bordo di una Lancia Y Elefantino blu, color celeste targata CG540VF. Quando è uscito di casa indossava un giubbino double-face, con interno grigio e arancio e esterno nero, scarpe da tennis e un paio di jeans.