Champion, Napoli batta il Liverpool all'ultimo minuto, malore in campo per Keita

04 Ottobre 2018   12:25  

Un gol di Insigne al 90esimo e il San Paolo esplode. La squadra di Ancelotti ottiene una meritata vittoria sul Liverpool in Champions League proprio all'ultimo respiro, grazie all'attaccante partenopeo che insacca un cross di Callejon in scivolata e spinge in rete battendo Alisson.

Gli azzurri guidano ora la classifica del Gruppo C con 4 punti, il PSG e il Liverpool sono appaiati a 3 e chiude la Stella Rossa con un punto.

Durante il match il centrocampista del LiverpoolNoby Keita,  è stato costretto a lasciare il terreno di gioco del San Paolo per un forte dolore alla schiena e ha passato la notte in ospedale 

"Stiamo valutando le sue condizioni. Non c'è ancora nessuna decisione su quando lascerà la struttura" ha spiegato in una nota il club, che ha aggiunto che il giocatore ha effettuato tutte le analisi del caso.

A parlare delle condizioni di Keita è stato poi il tecnico degli inglesi, Jurgen Klopp, in conferenza stampa: "Non sappiamo cosa abbia, ma credo sia un brutto problema alla schiena".



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore