Charlotte Caniggia Nuda sul Lettone Fa la Finta Svampita

20 Gennaio 2015   11:36  

L'Isola dei Famosi ancora non inizia, ma i suoi personaggi già la fanno da padrone sulle reti Mediaset, protagonisti di una massiccia campagna di marketing del programma.

Tra le bellissime dello show ci sarà anche Charlotte Caniggia giovane ed esuberante figlia di Claudio ex giocatore argentino della serie A italiana.

Ospite del programma Tiki Taka ha mostrato il suo lato più svampito di sexy vippina bionda e svampita, tanto svampita da denudarsi sul lettone dello show e rischiare più volte di mostrare le sue virtù (aiutate da un buon chirurgo plastico.ndr). 

Poi in uno stentatissimo italiano ha dichiarato:

"Non mi piace molto il football, non lo seguo. Beckham è il più figo, bellissimo. Il più forte Maradona. Per gli argentini è il migliore. La sua vita è a parte, lui nella sua carriera lo fa bene. L'ho conosciuto a cena. Gli ho parlato molto con il mio papà, Maradona e la sua ex moglie. Oggi non conosco nessun calciatore italiano… Conosco Balotelli, Totti sì, ma non è che mi piace".

Poi, alla domanda su cosa bisogna fare per corteggiarla, la risposta è di quelle impegnative, soprattutto economicamente:

"Gli uomini mi trattano bene, regali belli, mi portano a cenare. Romantico, così".

E dulcis in fundo arriva la risposta da finta svampita, peraltro altrettanto presente sull'intervista a Chi (speriamo, almeno, che Parpiglia l'abbia incontrata solo una volta):

"Io credo in Dio. Prego. Francesco Bergoglio non conosco. Perché, Chi sono loro? Ah, il Papa? No!".

Qual è la giornata tipo di Charlotte?

"Mi sveglio, vado al gym, fare palestra un po', dopo shopping".

Infine, un progetto importante per il futuro (purtroppo non è un corso di italiano):

"Calendario? Nuda? Se mi pagano molto sì. All'Isola voglio portarmi occhiali da sole, ma non mi lasciano".

Una nuova Pupa è all'orizzonte. E fa inorridire in studio Melissa Satta, atteggiatasi improvvisamente a intellettuale snob:

"Era un'intervista piena di contenuto. E poi devo dire che è un nuovo modo di fare le interviste… sdraiate sul letto".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore