Chiara Ferragni, la "Nuova Vita" a New York: Lavoro, Amiche e Hamburger con Patatine

10 Marzo 2024   08:14  

Chiara Ferragni, nel pieno di una crisi matrimoniale con Fedez, si trova attualmente a New York per impegni lavorativi. Nonostante la frenesia degli appuntamenti e delle riunioni, trova anche il tempo di esplorare Manhattan in compagnia di amiche, vivendo una sorta di "nuova vita" oltre oceano, lontana dai figli Vittoria e Leone, rimasti con il padre a Milano. Questo viaggio rappresenta una pausa dalla difficile situazione che sta attraversando in Italia.

Ferragni ha una storia speciale con gli Stati Uniti, avendo vissuto lì per un lungo periodo prima di stabilirsi a Milano. Questa visita a New York le offre l'opportunità di riconnettersi con vecchi amici e di vivere momenti di qualità insieme a loro. Come sempre, su social media, l'influencer tiene i suoi fan aggiornati sui suoi spostamenti, incontri e, naturalmente, sui piaceri culinari che sta sperimentando.

Dopo una rilassante pedalata in bicicletta a noleggio attraverso Central Park, Chiara ha gustato un delizioso pranzo al ristorante con le sue amiche. In seguito, al Polo Bar di Ralph Lauren, ha ordinato un succulento cheeseburger con patatine fritte, condividendo poi la foto del pasto su Instagram.

Mentre Chiara conquista la East Coast, sua sorella Valentina Ferragni è da poco giunta sulla West Coast, precisamente a Los Angeles, dove parteciperà a un prestigioso evento correlato agli Oscar.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore